Rispondi a: Universo a 10 dimensioni

Home/Il Forum della Schola/Universo a 10 dimensioni/Rispondi a: Universo a 10 dimensioni
catulla2008
Partecipante
Post totali: 244

Di questo video molto intrigante e, certo, non facilissimo da comprendere per chi non ne mastica molto di fisica, resta un punto che credo di avere colto: è la nostra diversa ‘attenzione’ a punti (elementi) che prima non consideravamo a darci la possibilità di accedere ad altre dimensioni. Che significa che il nostro pensiero, volgendosi a cose ‘altre’ da quanto abbiamo fatto sin qui, comincia a costruire un ‘altro’ dentro di noi che avrà ‘altre’ possibilità.
Ora, quanto sopra parrebbe vero a prescindere dal fatto che la nostra nuova ‘attenzione’ vada verso qualcosa che ci fa bene o qualcosa che ci fa male: come un percorso, questo può portarci in un burrone o in un Eden.
In tal senso credo che la Schola abbia un’importanza enorme nella ‘formazione’ che decidiamo di dare al nostro pensare e che, esssendo una via di solo BENE, tale formazione produrrà infallibilmente un altro noi sicuramente migliore, anche se alla percezione attuale non è dato di cogliere la sostanza di ciò che ci apprestiamo a diventare in virtù del nostro nuovo pensare.
Insomma, dato che pensare ed essere sarebbero una sola cosa, tanto vale imparare a pensare ‘bene’ per essere-stare bene.
O no?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy