Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home Page Forum Il Forum della Schola UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

catulla2008
Partecipante
Post totali: 176

In merito a quello che scrive Mara329 azzardo una fantaidea… E se quello che chiamiamo universo fosse un’enorme massa oscura con un costante moto di espirazione-esplosione / inspirazione-implosione-buco-nero?
E se di tali masse ce ne fossero tante sì da creare tanti e altrettanti universi?
E se la nostra minuscola anzi infima vita non fosse in grado di concepire l’enormità della Vita Universa ed i suoi tempi e quello che chiamiamo assoluto fosse solo un segmento del grande MOTO delle stelle e dei soli?
Allora noi, così piccoli, non potremmo cominciare a sentirci umanità, organo UNO di questo pianeta insieme agli altri organi della Madre Terra, nella danza incommensurabile di una Intelligenza immanente? e attrezzarci per giungere a una consapevolezza diversa che dia senso al nostro pulviscolare esistere?

  • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 7 mesi fa da catulla2008.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy