Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica

Home/Il Forum della Schola/I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica/Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Mi ha colpito profondamente la frase di Taniquilla ….”perché non sempre abbiamo compreso subito, bene e a pieno. Per fortuna le esperienze non si cancellano, rimangono incise nella memoria, e possono sempre dare i loro frutti.”
È stato bellissimo poter partecipare all’esperienze di Proggetto Elissa in quegli anni a Montemonaco con il Maestro!
Per chi come me all’epoca partecipava con entusiasmo, ma era ancora immaturo,
questo trhead è importantissimo. Il confronto con i Fratelli ci aiuta a ricordare e a fare chiarezza per poter meglio fissare i ricordi e poterli metabolizzare tentando di prendere coscienza….Si smuove qualcosa dentro …
Ricordo che la Donna che avvolgeva il filo durante la danza delle Gru era il Maestro. Quel gesto magistralmente eseguito miha fatto ripensare alla “Tessitura” argomento già trattato ma che mi piacerebbe approfondire.
Durante la danza ero una delle gru .. vorrei condividere l’emozione e il sentimento che ho provato …un forte legame con il Maestro e con tutti i fratelli e un profondo senso di appartenenza alla Miriam.
Buon fine settimana a tutti i naviganti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy