Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica

Home/Il Forum della Schola/I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica/Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica
GELSOMINO
Partecipante
Post totali: 141

Mi rifaccio al post di Ippogrifo in cui parlando delle esperienze di Montemonaco dice :un’esperienza tipicamente sciamanica, magistralmente concepita e magistralmente condotta. Riflettevo su come ci siano state offerte ,per sole grazia e Amore ,quelle possibilità, a differenza di tante altre iniziative di stampo sciamanico ,che andavano e vanno ancora tanto di moda, dove per partecipare si pagano bei soldi! Con questo non voglio dire che qui si è più bravi per il solo fatto che non si paga , ma voglio sottolineare come anche in questo , si veda il diverso modo di operare della Schola ,che si muove con logiche e finalità che si discostano totalmente dalla corrente comune. Personalmente penso che ci siano cose , che per il loro alto valore, non possono essere pagate con il denaro, perché qualunque prezzo non potrebbe compensarle , tutt’al più tentare di infangarle abbassandole al livello della mercificazione. A chiunque abbia partecipato è stata tesa una mano, tutti siamo stati amati, credo che chi non l’ha capito allora prima o dopo l’avrà realizzato.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy