Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica

Home/Il Forum della Schola/I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica/Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica
holvi49
Partecipante
Post totali: 112

Era a Montemonaco. La cisterna, riempita d’acqua e cosparsa di fiori, rimase esposta tutta la notte ad impregnarsi della luce delle stelle e gli umori dell’aria e della vegetazione circostante. Al mattino, dopo le operazioni effettuate dal Maestro M.A. IAH-HEL, ognuno di noi riempì l’ampolla di vetro che recava con sé e ci avviammo al bosco. Quivi giunti, ciascuno cominciò ad aspergersi con l’acqua così particolarmente preparata e credo che tutti abbiano formulato un pensiero, una richiesta, per la propria evoluzione, per la propria salute. Era un momento molto particolare, si percepiva una corrente che tutti accomunava. Provai una sensazione di unione con tutti e con tutto, mi guardavo intorno e non riuscivo a capire, avvertivo solo una condizione “differente” ; avevo le lacrime agli occhi. Mi avvicinai ad una sorella e, baciandole le mani, chiesi: <<ma che sta succedendo!?>> Ancora oggi, ripensandoci, rivivo, integra, la stessa emozione.
Un caro saluto

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy