Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
meg52
Partecipante
Post totali: 1

Buona sera a tutti,

L’Autunno se ne sta andando per dare il passo all’Inverno,silenzioso e freddo,fra poco è il 21 Dicembre Solstizio D’Inverno (Istante e punto dell’eclittica in cui il Sole cessa di allontanarsi dall’equatore celeste e comincia a ravvicinarsi)Voc.Zingarelli
Auguri a tutti!!
Voglio raccontarvi un’esperienza di qualche anno fa e ringraziare l’Autunno in questo modo:scrivendo qui c’ho che mi ha donato.
Era un giorno poco bello anche se il Sole splendeva,la mia testa era affollata e il fiato mi mancava, avevo bisogno di rilassarmi.
Presi la macchina, ero sola, accompagnata solamente dal silenzio. Andai in campagna, feci diversi Km,il fiume era alla mia sinistra, poi sparì e mi trovai immersa in un viale alberato, che si trasformò in una galleria gialla, rossa e con dei tiepidi punti di verde, che si stava trasformando in altri colori.
A metà di questo lungo rettilineo la mia testa era leggera e rilassata.Ecco una cromoterapia immersa nella Natura.
Da sola, in silenzio ho agito. Non sempre è così facile, ma a volte succede ed è meraviglioso e stupisce!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy