Rispondi a: Attenzione ai prodotti lievitati

Home/Il Forum della Schola/Attenzione ai prodotti lievitati/Rispondi a: Attenzione ai prodotti lievitati
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Ciao a tutti i naviganti. Una volta ero affetta da un vomito irrefrenabile e chiesi aiuto…abbastanza in alto. Mi si rispose “Non preoccuparti di ciò che esce, ma di ciò che entra…” Cosi, presi l’abitudine di pensare a ciò che introducevo, che, come sappiamo, si trasformava in noi stessi.
Col tempo, pero’, come dice Diogenonn, ho meglio riflettuto su quelle parole, ed ho capito che non è la qualità o la quantità alimentare, le combinazioni o le Ditte produttrici, ecc., ma ben altro! Ciò che entra dentro di noi è il “cibo ermetico”, quello trasmutatorio, il cibo che con le abitudini rituali, con le modalità di trasformazione del proprio Ego, le stemperate di personalità, la consapevolezza del rifornimento “Luce” dal Centro Operante, il rispetto ortodosso che garantisce il cammino e tutela dai danni….eh sì, un ottimo pasto , concessoci con Amore infinito e cura per sempre, che lascerà nel palato un gusto molto riconoscibile, che si spera nei cammini a venire,di essere riconosciuto e continui il suo nutrimento sacro.
Grazie Nikola, per aver permesso questa riflessione, che poi, nel Forum ha una doppia corsia, quella della catena tra gli amici presenti e quella della sosta di riflessione per se stessi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy