Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home Page Forum Il Forum della Schola UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

mandragola11
Partecipante
Post totali: 308

Per andy60: sono d’accordo che il silenzio interiore, se (SE) ha un senso evolutivo ed è necessario per progredire, senz’altro si sperimenta attraverso “l’applicazione non routinaria ma volitiva, fiduciosa e costante degli strumenti rituali”.
Per la mia esperienza di miriamica, anche noi siamo come strumenti (che si stanno raccordando) suonanti in una grande orchestra, assieme agli altri, al momento giusto e che fra un momento e l’altro ascoltano il suonare degli altri. Come il coro di questo Forum, sempre più dinamico e ricco di voci.

Caro Cozza, quando menzioni il chicchirichì del gallo, automaticamente mi richiami per simpatia il coro infinito di voci che dagli animali alle piante e perfino ai minerali risponde: ci sonooooooo anch’io, buongiorno al sole che dà la vita!

Ma pensando al silenzio più enigmatico in natura mi fai venire in mente la semplice e umile chioccia mugellese dei miei nonni contadini, che era sorniona e taciturna mentre covava le uova per giorni e giorni senza mangiare nulla…
UNA per tutti… certi pulcini carini nascevano alla fine… e tutti per una….

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy