Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Benvenuto ad Andros , dato che per ogni nuovo initium non ci può essere che gioia non certo perchè la Schola abbia bisogno di proseliti ma perchè invece un Fratello, appartenente al Popolo di Miriam, si è ricongiunto all’Idea di Luce e Salute dell’Opera Nostra. L’incontro accademiale è stato molto pregnante anche per me ed è vero che quando i Maestri parlano la testimonianza personale è che ogni molecola si mette in moto, cerca la sintonizzazione vibratoria come se stessimo cercando una stazione radio e quando ti sembra che questo avvenga, qualcosa si allinea armonicamente dentro e fuori di noi ed è quello che mi è parso che accadesse domenica, in particolare al quesito posto a tutti in merito al tema “ in cosa siamo Miriamici nel nostro quotidiano, a parte ovviamente la rituaria giornaliera prescritta” Dapprima il silenzio, poi una parte di me si è messa alla ricerca di un elemento di sintesi che potesse rappresentare nell’essenza tutto ciò che ho fatto, detto e pensato da quando mi sono iscritta alla Schola! Molto difficile certo, ma la parola chiave è stata “attivazione”non generica ma “finalizzata a” trasformazione e rigenerazione. L ‘altra parola emersa che mi ha colpito è stata quella di appartenenza, che vuol dire il sentirsi parte di un Tutto che per noi Miriamici è l’Uno “che tutto in sé contiene” e da quando il nuovo sito è attivo e partecipe quest’appartenenza è davvero forte e benefica come un vento nuovo in una stanza chiusa. Grazie alle Gerarchie di questa preziosa opportunità di Bene e Amore puro e disinteressato oltre che raro nella sua preziosa unicità un fraterno saluto a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy