Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
m_rosa
Partecipante
Post totali: 574

Meravigliosa l’immagine postata da admin, e meraviglioso è constatare come ciò che esiste nel piccolo esiste pure nel grande!
Cambiando discorso e rileggendo gli ultimi post, vorrei fare una precisazione sul mio del 30 novembre, così come scritto mi sembra che possa dar adito a un grosso fraintendimento di fondo, sembra che essere miriamici presupponga un atteggiamento di passività un po’ al modo dei mistici religiosi che aspettano la grazia dal cielo! Certamente non è così, è vero che la Miriam ci modifica, e questo tutti possiamo testimoniarlo, ma solo nella misura in cui noi siamo disposti a modificarci. Siamo noi che modelliamo noi stessi, fin nel profondo dei nostri geni, seguendo la traccia dell’Ideale d’Amore della Miriam. E tale trasformazione è frutto di un lavorio continuo di cui i momenti rituali, cui accennavo nel suddetto post, sono, appunto, dei momenti che, però, devono ampliarsi sempre più fino a coincidere con tutti gli istanti della nostra vita.
Non è facile, ma abbiamo la testimonianza che è possibile.
Spero di essere stata più chiara

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy