Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
holvi49
Partecipante
Post totali: 112

Perfettamente d’accordo con Ippogrifo11 e non c’è alcuna motivazione per volergliene. Ancor più considerando che le esposizioni di cui ai post, lungi dal ” rischio di farsi invischiare in una sorta di mentalismo controproducente, lontano, anzi antitetico, rispetto al pragmatismo del metodo ermetico”, almeno per quanto mi concerne, erano solo tese ad illustrare l’approccio nuovo e sicuramente fuori dal’ordinario, con cui la moderna scienza affronta problematiche fin’ora considerate “eretiche” dall’establishment scientifico ufficiale.
Ma più che un interesse specifico per quanto contenuto nelle trattazioni, è invece da sottolineare, e qui è da porre, credo, l’attenzione, quanto tutte le teorie, ipotesi ,pseudo acquisizioni fondate su più o meno convalidate sperimentazioni, siano soltanto approssimazioni di ciò che è il fondamento della Scienza Sacra tramandata dalla Tradizione. Ringrazio Ippogrifo per la dovuta e necessaria puntualizzazione e sarebbe gradita, per tutti, credo, una delucidazione su quanto espresso nell’ultima parte di questo post.
Un caro saluto

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy