Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA
GELSOMINO
Partecipante
Post totali: 141

Premesso che come iscritti alla S.P.H.C.I. Fr+Tm+di Miriam non credo siamo interessati ne’ tantomeno aspiriamo ad una posizione di opinioni leader sulla questione dei vaccini,comunque per me questo dibattito è molto fruttuoso perché mi da l’opportunità di verificare quanto personalmente riesca ad applicare il Metodo Ermetico e quanto riesca ad avvicinarmi all’etica e all’estetica Miriamiche. Voglio dire che in questa , come in ogni altra situazione della vita ,c’è sempre da sperimentare il metodo ermetico,c’è sempre da verificare l’aderenza all’etica e all’estetica Miriamiche. Pertanto partire da dati scientifici attendibili,non dimenticare il buon senso ed il dovuto rispetto delle leggi. Ho trovato molto interessante il lungo excursus di Buteo perché ha descritto il glorioso sforzo compiuto dalla scienza medica per combattere i mali che colpiscono la salute. Continuo a chiedermi perché è venuta meno quella fiducia che fino a pochi decenni fa non faceva dubitare nessuno sulla bontà e sull’onesta’ delle prescrizioni sanitarie.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy