Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA MEDICINA
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Buongiorno a tutti
Vorrei riportare la mia esperienza personale a proposito dell’argomento vaccinazioni.
Come madre non ho avuto dubbi nel vaccinare i miei figli e ricordo che all’epoca vi erano vaccinazioni obbligatorie e altre facoltative, come ad esempio il vaccino contro il morbillo. Questa mi sembrava una malattia poco pericolosa, poiché ricordo che quando ero piccola si usava farla prendere ai bambini per immunizzarli
Mi consultai con il pediatra che mi consigliò di fare la vaccinazione anche perché i tempi erano cambiati, ed io decisi di fidarmi del consiglio del medico.
Confesso che a distanza di anni,con tutto quello che si è sentito dire ultimamente sui media a proposito delle vaccinazioni, mi era venuto il dubbio di aver fatto la scelta sbagliata.
Credo sia molto difficile oggi farsi un opinione oggettiva poiché siamo sommersi da formazioni …è un vero e proprio martellamento, che rende difficile applicare “il buon senso Italico”!!! Trovo che il potersi confrontare liberamente in questo spazio e con il supporto scientifico dei medici ci possa aiutare in tal senso.
Ciò che posso dire è che i mei figli non hanno avuto problemi nell’essere vaccinati!!!!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy