Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
cozza
Partecipante
Post totali: 16

Come è diventato ricco questo forum. Vi leggo tutte le sere con entusiamo. Sarà una combinazione ma ogni volta che vedo sirene su Rai1 mi assale la voglia di scrivere sul forum. Non so perchè. E’ storia della televisione però dall’acqua scendono sulla terra e amano gli uomini. Chissà che il bimbo quando lascia la mamma e le sue acque in quel momento non sia innamorato aprendo gli occhi alla vita. I bimbi quando li vedi piccoli piccoli sono uno diverso dall’altro ma non negheresti un sorriso a nessuno di loro. Ti fanno essere più buono. Ogni difesa è abbassata ti lasci andare non ai paura anzi loro ti rassicurano. Sono un mondo piccolo piccolo e grande grande. Troppo grande. Come è grande la vita.
Dopo tutto cambia e fra di noi si alzano muri altissimi volerci bene diventa difficile ma non impossibile. Vi dico che leggendovi l’ultima settimana mi regalate la voglia d’innamorarmi ancora non perché non voglio bene ma voi me lo allargate questo bene. Mi sento poco adatto forse le cose della scuola sono troppo alte per me. Vi ho lette e rilette le risposte e gtra tutte le righe ma poprio tutte ci è tanta tanta tanta voglia di bene con tanti colori. Un po come le piante di cui avete parlato che dicono su internet hanno il cervello nelle radici e con le radici si toccano aiutano sostengono insomma si amano. Sono una ragnatela innamorata. E ora che ho gli occhi umidi vi do la buonanotte e mi addormento con i pensieri che avete scritto. Vi tengo nel cuore

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy