Rispondi a: Attività delle Accademie Pitagora e Porfiriana

Home/Il Forum della Schola/Attività delle Accademie Pitagora e Porfiriana/Rispondi a: Attività delle Accademie Pitagora e Porfiriana
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Si inserisce un messaggio arrivato in chat da Marypru la quale mostra una certa timidezza e prevenzione nel postare pubblicamente: lo inseriamo per creare un precedente e un incoraggiamento a tutti quegli utenti che si riconoscono nel medesimo problema.

Sono anch’io iscritta alla Schola da parecchi anni, vivo con tutta me stessa e nelle mie molecole la “Forza Benefica e Guaritiva” che attingo dal CENTRO EMANATORE in tutti i momenti della giornata non solo durante il Rito; nei dubbi, nelle incertezze, nei dolori fisici o morali o anche nei momenti in cui i pensieri bloccano le azioni, mi basta rivolgere il pensiero al CENTRO alla Catena, che dopo un po’ vedo dipanare quei nodi che mi bloccavano. Accolgo l’invito della Direzione per l’utilizzo della rete e dell’uso del web per migliorare la comunicazione, ma pur rendendomi conto che è uno degli strumenti moderni per divulgare la tradizione tramandataci e che la MIRIAM è proiettata nel tempo perché “REGINA ETERNA ED ETERNA ROSA” e che la Schola è pioniera di idee e mezzi e che la comunicazione è nata insieme all’uomo a seguito della necessità di relazionarsi con l’altro, io ho qualche difficoltà ad usare la rete come mezzo per comunicare, ma anche questo sarà per me motivo di riflessione e probabilmente anche per sciogliere eventuali nodi… Un abbraccio MIRIAMICO al DELEGATO che non finirò mai di ringraziare abbastanza per tutto quello che Lei È e per il Suo ESSERE donativa sempre. Un abbraccio Fraterno a noi tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy