mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Interessante l’articolo postato da Guglielmo Tell… Molto bello il concetto di “web vegetale” cioè una rete di comunicazione sotterranea tra le piante…fa intuire l’intelligenza della Natura!
Buona serata a tutti