Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
chicco59
Partecipante
Post totali: 6

Buonasera a tutti i partecipanti a questo spazio “aperto” che la Schola ha voluto dedicare ad hoc.
A quanti di voi che chiedono come cambia la vita di un iscritto/a alla Fratellanza rispondo semplicemente che una volta entrati non ne puoi più fare a meno. E’ difficile spiegare con un “linguaggio Umano” cosa e come cambi il tuo approccio alla Vita.
Di certo ci insegnano a seguire più da vicino i ritmi e i tempi di Madre Natura, seguendo un Corpus di dottrine antichissime che grazie all’Aureo Maestro Kremmerz sono state rese disponibili a tutto il volgo.
La Regola della Schola è una disciplina che ti aiuta a conoscere il micro e marco cosmo. In parole povere esci dal turbinio della vita quotidiana lentamente con i tuoi di tempi, secondo la tua preprarazione e storia personale che ognuno di noi porta con se fin dal momento del concepimento e ti immergi in una Corrente di BENE che ti isola,ti protegge, ti apre la Mente, ti avvicina – come detto – alla Natura che è perfetta, senza inganni o pregiudizi sei guidato verso la Luce.
Ho fatto mie alcune parole del Maestro Kremmerz perchè non ne conosco altre più idonee a spiegare questa nostra Fratellanza.
Mi sento di dire ai giovani e meno giovani: leggete le Opere che sono state tramandate e messe in ristampa; domandatevi che cammino state facendo verso la Luce e la Verità; chiedetevi cosa state facendo per progredire – non solo nel mondo profano – ma anche per nutrire la vostra parte più sottile del vostro Essere.
In tanti anni di appartenenza alla Fratellanza posso testimoniarvi che l’aiuto arriva a patto di essere noi in primis a “lavorare”.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy