Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
catulla2008
Partecipante
Post totali: 244

Caro cozza, arrotondare gli spigoli è un obiettivo, non sempre percepito e non sempre facile da attusre anche quando lo si è percepito… Non per nulla le linee curve sono quelle delle forme più evolute delle quali è impossibile non riconoscere il profumo fino dai primi boccioli…
La pratica nella Schola aiuta a smuovere il terreno, la Tradizione magistrale a seminarlo, la vita accademiale a…coltivarlo. E chi abita lontano? Beh, dipende da quanto si innamora di questa strada! Sai, ci sono quelli che vivono con trasporto, e allora mettono lo stesso trasporto nel cetcate sentire toccare le cose che si possono fate insieme e si viaggia, si scrive, si chiama, si videochiama: oggi i mezzi non mancano. E ci sono – come sempre e da sempre – i più tiepidi, cui basta la parola ogni tanto e il fare ogni tanto. Come in montagna ognuno prende il passo che gli si addice in piena libertà.
In merito alle Sirene io sapevo che sono donne particolari, capaci di camminare come di cangiare il proprio corpo in squame vischiose che le rendono uno con le acque. Mi pare però che per originare la vita serva un doppio circolo:quello dell’evaporazione e delle piogge seguenti, nonché quello più interno dato dal filtro della roccia stessa. Forse le Sirene possono essere partecipi di entrambi data laloroduplice natura ?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy