Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home Page Forum Il Forum della Schola UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

cozza
Partecipante
Post totali: 16

Gli spigoli è sempre bello arrotondarli così quando si cammina per la casa i bambini non si fanno male e i percorsi diventano fluenti, pieni di grazia e ognuno che vi cammina lascia il proprio profumo. Scusate qiesta sera me ne vado con la fantasia.
Per tornare più compito e serio volevo una opinione su come si può partecipare se un fratello abita lontano dall’Accademia? Come si riesce a sentirsi ugualmente vicini? Ci è chi ha sperimentato la lontananza?
Mi sto rilassando e mentre scrivo guardo Sirene su rai1. Chissà che non sia vero che un giorno se ne incontri una, devono avere un grande potere sulle acque tutte le acque e ogni corpo umido. Governano l’origine della vita e della nostra stessa esistenza? Mi sto facendo un film perdonate.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy