Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Mi ha fatto piacere leggere garrulo1 che ha condiviso con noi il tema della conferenza a cui ha assistito ripercorrendo le radici storiche ed etimologiche della citta in cui vive.
Poco sopra m_rosa ha manifestato la preoccupazione verso un possibile fraintendimento che lasci intendere un’omologazione comportamentale negli atti e nei fatti di noi miriamici. La capisco ma nei post precedenti quello che in sintesi emergeva era una valorizzazione costante nel prevenire o curare ogni possibile risvolto negativo della giornata utilizzando gli strumenti rituali che ognuno ha a disposizione. Prevenire è meglio che curare, l’abbiamo sempre detto e, non esistendo la “giornata tipo”, penso che wiva70 intendesse questo prendendo spunto da tanaquilla9 e catulla2008, ricordando a se stessa e a tutti noi, la grande messe di possibilità rituali a disposizione del miriamico attivo e presente a se stesso … ottime per valorizzare, e la dove necessario capovolgere in positivo, qualsivoglia trend!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy