Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
m_rosa
Partecipante
Post totali: 574

Non vorrei che gli ultimi post potessero far pensare, a chi ci legge e miriamico non è, che siamo un esercito di donne e uomini omologati e tutti un po’ simili, sarà che non mi ritrovo, personalmente, nelle situazioni “tipo”, ma posso confermare che siamo molti e tutti molto variegati, d’altronde non potrebbe essere diversamente visto che il nostro sforzo, tutto teso a mettere a nudo il nostro io più interiore, per forza di cose ci rende ognuno diverso nella propria individualità. Certo tutti perseguiamo un unico Ideale di Bene rappresentato su questa terra dalla Miriam e tutti utilizziamo nel nostro quotidiano gli strumenti rituali che la S.P.H.C.I. Ci ha dato in uso, ma ognuno percorre la strada secondo le proprie inclinazioni, i propri ritmi, il proprio modo di essere e sentire. Nella Miriam c’è spazio per tutti, purché dotati di onestà interiore, propensione al Bene e rispetto delle Regole.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy