Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Per rispondere più concretamente a quanto cozza chiede di sapere circa i pericoli e le problematiche della vita odierna : “la vostra scuola come la pensa, ha delle soluzioni? I riti che fate vi premuniscono?”, noi miriamici riceviamo in dotazione dalla Schola diversi strumenti e rituali protettivi. Ad esempio circa il terremoto dell’Italia centrale di un anno fa : alcuni di noi si trovavano in zona e nessuno ha subito danni fisici, grazie ad un talismano contro terremoti, tempeste ed altri mali incogniti (ad esempio contaminazioni nucleari), che in tempi non sospetti la Delegazione ci aveva concesso e che avevamo preparato, date le sempre più inquietanti notizie sull’inquinamento e sui disastri naturali o causati dall’uomo. Abbiamo rituali protettivi contro i ladri, contro i sopraffattori, contro i pericoli in generale, contro i contagi e le pestilenze, ed altri ancora per ogni forma di sicurezza personale. Abbiamo il salmo 90 (con relativa cifra e intelligenza) per la protezione che si conclude cingendosi col segno della spirale, isolante dalle negatività. Ve ne sono altri indicati per diverse calamità come ad esempio mali per rotture di vene e per ferite da armi. Abbiamo un rituale di purificazione della propria abitazione da ogni impurità e negatività.
In ogni caso, sin dal momento dell’iscrizione in pagella il nostro numero che ci individua, con relativa serie astrologica, è racchiuso nel nodo di collegamento alla Schola, che è anche nodo di protezione.
Si tramanda che il Kremmerz desse un talismano protettivo a coloro che erano chiamati in guerra e che tutti siano tornati vivi. La Schola insomma difende sempre la Vita e la sua prosecuzione e noi iscritti abbiamo la possibilità di attivarci e premunirci contro ogni avversità. Sicuramente ci sarà qualcuno fra gli iscritti che vorrà rendere una testimonianza in questo senso.
Ma voglio anche dire quanto sia fondamentale che in questo forum tutti noi possiamo esprimerci, chiedendo, rispondendo o semplicemente partecipando e facendoci presente, specie se qualche simpatizzante formula una richiesta, visto che la Delegazione Generale ci ha dato una importante opportunità che non va assolutamente persa.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy