Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
cozza
Partecipante
Post totali: 16

Finalmente un taglio come dite voi che mi si addice. Di solito vi leggo la sera tardi per il mio lavoro, prendo male il sonno e le cose che scrivete mi piacciono tanto, un po meno gli osannamenti, poi alla fine mi addormento. Per dirne una volevo andare a Torino al museo egizio ma a polveri sottili siamo messi male, li non aprono le finestre e chiudono le porte, insomma voi che ci avete un’Accademia come fate? Non vorrei essere scontato, è facile dire che non ci sono più le stagioni, che il clima sta cambiando, lo vedono anche i ciechi, ma la vostra scuola come la pensa, ha delle soluzioni? I riti che fate vi premuniscono? ci sono strumenti per pararsi il lato B (scusate se sono diretto) perché io vorrei iniziare, ho appena fatto i corsi, ma sono in crisi nei confronti del mondo e anche della famiglia: un po di problemi ce li ho anche li, arrivare a fine mese accontentando tutti mi sfinisce e piuttosto che sperare nella provvidenza (da parte di chi poi?) pratico il detto aiutati che il ciel ti aiuta anche perché dalle mie parti dicono che chi di speranza vive disperato muore e io alla mia vita e a quella dei miei tengo tanto.
Questo ideale è molto bello ma le possibilità di realizzarlo esistono davvero? Mi farebbe tanto piacere avere risposte realistiche e terra terra come diceva il Kremmerz. Vi ringrazio per quello che fate.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy