Rispondi a: IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019

Home/Il Forum della Schola/IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019/Rispondi a: IL SITO DI KREMMERZ.IT 2019
Macrobio
Partecipante
Post totali: 63

Ho tardato ad inserire un commento ai corsi online essendo stato totalmente preso durante lo svolgimento delle lezioni a (ri)leggere gli spunti proposti nelle letture consigliate accorgendomi ancora una volta di quante sfaccettature e lati non ancora ben individuati si possano trovare in testi che si erano dati per “assodati”.
Questa nuova modalità di approccio alla Schola è davvero di una novità e una concretezza potenti!
Sono convinto che sia neofiti e curiosi che a volte per caso (ma il caso esiste se una persona “incontra” questo sito navigando online?) si trovano a scorrere queste pagine e sia gli iscritti alla Schola non potranno che giovarsi di tanta Sapienza antica e nuovissima (rispetto al profano sentire).
Non credo esista in rete la possibilità di accedere a una Tradizione così antica e Sacra con metodi così chiari e un linguaggio piano e moderno.
Ritengo che ancora una volta la Delegazione Generale abbia mostrato una lungimiranza e amorevolezza Pro Salute Populi stupefacenti che – in linea con i dettami del Maeastro Kremmerz e in virtù del rispetto mai venuto meno dell’Ortodossia – continuano a guidare noi meno evoluti in questo arduo percorso che ci accomuna.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy