Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017

Home/Il Forum della Schola/L’Agape di Solleone 2017/Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

L’immagine che ci è stata generosamente offerta in occasione dell’Agape rituale da poco trascorsa, mi ha fatto venire in mente che quell’ “aggancio”, quell’audace “morsetto ” non era avvenuto solo simbolicamente o animicamente tra di noi, bensì anche fisicamente !A titolo di augurio, di condivisione e con profonda emozione, ci è giunta la bella notizia che un fratello diventerà presto papà! La Vita chiama Vita,dunque, su tutti i piani e a tutti i livelli!
Inoltre vorrei testimoniare quanto,personalmente,le parole del Maestro,dei fratelli Terapeuti e di tutti coloro che abbiano voluto spendere una parola o un pensiero in nome dell’Idea Miriamica, mi abbiano confortato e dato coraggio, ricordandomi che quel tentativo di “attaccarsi” alla Luna è in fondo anche il nostro quando osiamo chiedere un’opportunità di crescita alle Gerarchie, anche se…l’impresa ci risulta spesso ardua e necessitiamo di continui richiami!Ma c’è un’ ultima immagine che mi sovviene alla mente quando guardo e riguardo quella splendida ed enigmatica fotografia…mi ha ricordato il gioco di due innamorati, il malizioso morsetto al perlaceo collo di una luminosissima dama…
Evviva!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy