Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017

Home/Il Forum della Schola/L’Agape di Solleone 2017/Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Un vero momento d Amore questa agape che ci ha nutrito attraverso cibo e parole che sono state vissute in modo particolarmente intenso! Molto vera anche l immagine della Mater che ci nutre finalmente di un Amore vero,disinteressato e quindi gratuito come è stato evidenziato…mi ha ricordato che la Madre mentre nutre a volte canta nenie antiche che incantano e proteggono l infante da ogni pericolo quasi a sostenere e rinforzare il suo sistema immunitario…é così che ci si sente quando l Amore viene elargito gratuitamente,fiduciosi e in uno stato di grazia..ed è così che mi sono sentita…e dico grazie una volta di più per tanta incredibile Meraviglia! L altra immagine che mi ha accompagnato é stato quel morsetto sulla luna che mi ha ricordato il concepimento di una nuova vita quando l uovo si attacca all utero materno e spesso l impianto si manifesta con un morsetto che annuncia talvolta alla Madre il successo di quel legame così profondo…ed è ciò che auguro a tutti noi di non interrompere mai più questo vincolo d Amore speciale ed unico che arricchendoci ci consentirà di restituire pro Salute Populi tutto il Bene ricevuto!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy