Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017

Home/Il Forum della Schola/L’Agape di Solleone 2017/Rispondi a: L’Agape di Solleone 2017
fulva11
Partecipante
Post totali: 18

Anche quest’anno l’Agape è stata colma d’input benefici a 360 gradi! GRAZIE di tanto Bene!
Le parole augurali del Maestro sono entrate in profondità, ne ho percepita l’Armonia benefica pervadere l’Agape per tutto il tempo: nei discorsi dei Preposti, nei brindisi spontanei delle Sorelle e dei Fratelli, nei loro sguardi mentre degustavamo l’ottimo cibo. La riflessione sulle Grazie è un dono che il Maestro ci ha fatto per ricordarci fra le altre cose che la vita è gratis in tutte le sue forme e manifestazioni, per quanto faticosa talvolta! Che gratis e all’insegna delle Grazie sono pure la Luce e la Salute, in virtù di quel principio d’Amore puro, l’Eterno Femminino, su cui si poggia la Matriarchia di Miriam, Mater-ia e Grande Madre!
Nella foto mi pare che la Luna si mostri vagamente a forma di cuore… il cuore che auspichiamo torni al primitivo stato di purezza fanciullesco e neutro…e credo anch’io che agendo secondo le istruzioni e le indicazioni ricevute, con costanza e come è stato ricordato all’Agape, con FIDUCIA, si possa fare come dice m_rosa un passettino avanti…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy