Equinozio di Primavera 2020

Home/News/Equinozio di Primavera 2020

Equinozio di Primavera 2020

A tutti gli iscritti praticanti della S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam e ai suoi beneficati, a coloro che attraverso i corsi propedeutici hanno iniziato il percorso di avvicinamento alla Schola,  ai frequentatori del sito, formuliamo l’augurio che l’Equinozio di Primavera sia foriero di Ri-Generazione integrale, Luce, Salute, Equlibrio, Rettitudine e Saldezza interiore.

In questi tempi di crisi profonda, che attanaglia l’intera collettività umana e che si manifesta in superficie con le apparenze della lotta eterna tra sofferenza e speranza, malattia e salute, morte e Vita, vogliamo richiamare gli esseri di Buona Volontà alla improcrastinabile necessità di tenersi uniti nell’Ideale di Bene e le Anime Oranti della Compagine Miriamica all’impegno di operare con indefettibile certezza affinchè la Volontà Una persegua inesorabilmente il fine pattuito, pro salute populi e per la gloria della Miriam Eterna, Regina Eterna ed Eterna Rosa.

A tutti va il nostro amorevole sostegno e a tutti formuliamo l’auspicio di saper guardare oltre il velo delle contingenze.

●L.J. Aniel        ●Jeliel

About the Author:

28 Comments

  1. Lucilio_ 8 Maggio 2020 al 18:42 - Rispondi

    Ciao Maestri!

  2. Angelo 16 Aprile 2020 al 00:02 - Rispondi

    Grazie per il caloroso messaggio dei Maestri che non può che arrivare a tutti i nostri cuori legati dal vero significato di Amore e Bene.

  3. Cingallegra 23 Marzo 2020 al 15:50 - Rispondi

    Accolgo l’augurio amorevole e fruttuoso dei Maestri e li ringrazio insieme alla Delegazione, che inesorabile e con pazienza ci sprona amorevolmente, perché Luce e Salute ci leghino, ci proteggano e ci Ri-sveglino.
    Grazie ancora per permettere alla Schola di esistere, di farci da faro e da porto. Grazie ad ogni numero della Catena. E grazie anche a chi i miei occhi non hanno modo di vedere.
    Miriam Viva, Viva Myriam!

  4. Mercurius3 23 Marzo 2020 al 12:01 - Rispondi

    Un inchino riconoscente e fedele alla Madre Myriam, un cuore e mente aperti ai generosi Maestri e Delegato , una certezza sulla Salute e Luce che verrà da questo periodo faticoso ma d’ impegno , una mano a catena continua a tutti i Fratelli e auguri ai naviganti. Che veramente possiamo essere degni e capaci di andare oltre il velo. Vi amo tutti

  5. Marypru 22 Marzo 2020 al 21:00 - Rispondi

    Grazie Maestri, grazie al Delegato per gli auguri di luce, salute, equilibrio vi sento vicino e presenti in questo momento difficile;ci auguriamo tutti che questa Prima-Vera sia Ri-generante per noi e per l’umanità tutta.
    Un caro saluto

  6. Miriana33 22 Marzo 2020 al 20:03 - Rispondi

    Ringrazio i Maestri per gli auguri di luce e salute. Un caro saluto e augurio a tutti

  7. Fleurdelys 22 Marzo 2020 al 15:33 - Rispondi

    Ringrazio i Maestri dei voti augurali e il Delegato Generale per la funzione nodale esplicata e la generosa, amorevole e attiva azione di sostegno all’evoluzione e al Bene dei numeri della catena di Miriam. Spronati dal loro esempio, rivolgiamo il nostro pensiero a chi soffre in questo momento di confusione e di lutto, sicuri che la Vita trionferà vittoriosa riportando Luce e Salute al genere umano.

  8. tulipano 22 Marzo 2020 al 11:56 - Rispondi

    Grazie Maestri, le Vostre parole arrivano nel più profondo del cuore, anche le parole più semplici, infondono tranquillità e Forza per andare avanti! Grazie al Delegato Generale che come una Grande Madre ha sotto la sua ala tutti noi, guidandoci nel nostro percorso di crescita evolutiva e di Amore! GRAZIE! Buon Equinozio di Primavera a tutti!

  9. Mag 22 Marzo 2020 al 02:08 - Rispondi

    Grazie Maestri e Delegazione Generale per gli auguri di salute, luce, equilibrio, e per il Vostro sostegno amorevole. W la Miriam

  10. galactica 21 Marzo 2020 al 21:10 - Rispondi

    Un graziei infinito ai nostri amati maestri che sono sempre presenti nelle nostre vite,ci sostengono con la loro forza e l loro amore incondizionato.Auguro che l’avvento della primavera faccia rinascere la speranza di una vita nuova ,dove trionfi la luce.il bene e la salute per tutto il popolo in cammino.

  11. kridom 21 Marzo 2020 al 18:43 - Rispondi

    Grazie ai Maestri e al Delegato Generale. Salute e Luce! Viva la Miriam!!

  12. decla 21 Marzo 2020 al 17:17 - Rispondi

    Grazie agli amati Maestri e all’amatissimo Delegato Generale …. Grazie per tutto e anche per queste parole di Auguri che, intrise di Amore, ci spronano sempre, ci aiutano, ci danno forza …. È un onore e una gioia e un’immensa fortuna poter essere agganciati a questa meravigliosa Catena di Bene ……. che la Luce e la Salute trionfino sul buio e sulla sofferenza …

    • Macrobio 22 Marzo 2020 al 15:26 - Rispondi

      Associo il mio sincero ringraziamento alle Superiori Gerarchie che mai fanno mancare il loro amorevole appoggio! Un fraterno augurio a tutte e tutti!

  13. Vitriol 21 Marzo 2020 al 14:07 - Rispondi

    In questi tempi profondamente bui, accolgo e ricambio con gioia e speranza l’augurio dei maestri e della Miriam tutta.
    Che il ritorno (più palese) del SOLE, possa infrangere il velo di nubi addensate all’orizzonte.
    La ricerca del vedere oltre non si ferma…
    Buon equinozio a tutti!

  14. wiwa70 21 Marzo 2020 al 13:24 - Rispondi

    Ringrazio i Maestri e la Delegazione Generale per l augurio e sostegno amorevoli che in questo momento di crisi profonda dell’Umanità tutta ma al contempo di Rigenerazione della Natura tutta ,risultano essere particolarmente sentiti,utili,vitali e forti e un grazie di cuore per la loro opera indefessa che siamo certi non verrà mai meno a cui allinearsi in quella Volontà Una che persegua il fine pattuito pro salute populi. Un fraterno e caro augurio di Luce e Salute a tutto il popolo di Miriam

  15. mercuriale2011 21 Marzo 2020 al 12:44 - Rispondi

    Mi unisco al coro di ringraziamenti a inostri cari Maestri e all’amatissima Delegato Generale, non smetterò mai di ringraziarvi per la vostra costante e amorevole guida.
    Oggi più che mai, percepisco l’immensa fortuna di essere agganciata a questa Catena di Bene pro salute Populi e colgo con impegno la vostra esortazione.
    Auguri a tutti che la Salute e la Luce trionfino!

  16. Seppiolina74 21 Marzo 2020 al 12:24 - Rispondi

    Grazie Maestri, perché il vostro prezioso sostegno arriva puntuale ed indefesso ogni giorno! Mai come in questo momento si avverte l’importanza di essere agganciati ad una corrente di Bene e di Salute, un’isola salda che non affonda mai! Grazie alla Miriam e alla forza dei Maestri, teniamo botta e resistiamo fiduciosi! Urrà!

  17. G_B 21 Marzo 2020 al 11:08 - Rispondi

    Il sole esce e si leva dal mare, come la natura sta risvegliando le sue forze e il suo popolo di vite in questa stagione. Grazie per l’Amore con cui ci sostenete.
    A tutti i migliori auguri.

  18. GELSOMINO 21 Marzo 2020 al 09:39 - Rispondi

    Grazie , non verremo meno , ci terremo uniti nell’Ideale di Bene e fedeli al Patto , forti dell’incrollabile fiducia in Myriam e in chi la rappresenta.

  19. holvi49 20 Marzo 2020 al 21:10 - Rispondi

    Accogliamo nel cuore il vostro augurio, carissimi Maestri, e Ve lo ricambiamo impegnandoci ad ottemperare la vostra esortazione a guardare oltre quel velo.
    Grazie per l’impegno profuso incessantemente.
    Un augurio di Luce e Salute a tutta la compagine miriamica .

  20. mandragola11 20 Marzo 2020 al 21:02 - Rispondi

    Grazie dell’Augurio amorevole che ricambio di cuore ai carissimi Maestri L.J.Aniel e Jeliel, all’amatissima Delegazione Generale e a tutto il Popolo di Miriam.
    Che la Luce e la Salute trionfino sull’oscurità e sul dolore.

  21. Daniel56 20 Marzo 2020 al 19:21 - Rispondi

    Grazie per questo messaggio di Amore che ci aiuta e conforta in questo difficile tempo e che, al contempo, ci richiama all’impegno e all’unità in Miriam, Prp Salute Popoli.

  22. Alef2006 20 Marzo 2020 al 16:53 - Rispondi

    Grazie Maestri, Grazie DG, Grazie Miriam: che Bene, Luce e Salute trionfino pro salute populi e che la cappa di negatività che ci opprime in questo periodo sia spazzata via dalla Forza del Vostro Messaggio. Buon equinozio a Tutti.

  23. tanaquilla9 20 Marzo 2020 al 15:18 - Rispondi

    Grazie non solo degli Auguri ma anche della Volontà che ci comunicate e del sostegno che non ci farete mancare.
    Ricambio gli auguri, cari Maestri.

  24. m_rosa 20 Marzo 2020 al 15:17 - Rispondi

    GRAZIE! Ricambio augurando un buon equinozio di Rigenerazione Rinascita e Risanamento a tutto il Popolo di Miriam, agli amati Maestri e all’amatissimo Delegato Generale. Che il vento di Primavera pulisca l’aria e porti via il male in qualsiasi sua forma, per il trionfo del Bene! W la Miriam, Salute!

  25. guglielmo tell 20 Marzo 2020 al 14:30 - Rispondi

    Grazie di cuore, buon equinozio auguri di rigenerazione al tutto e a tutti

  26. guglielmo tell 20 Marzo 2020 al 14:19 - Rispondi

    Grazie di cuore buon equinozio a tutti sperando nella rigenerazione e nella liberazione da questo momento di chiusura,..che bello ricevere questo augurio con l’immagine se non erro di Alfonse Mucha, uno dei padri dello stile floreale.. abbracci

  27. catulla2008 20 Marzo 2020 al 13:08 - Rispondi

    Grazie Maestri, per il Vostro auspicio, il lavoro, la testimonianza. È importante per tutti coloro che sono in cammino poter guardare AVANTI e sentire il respiro che viene dal Centro, ancor più in periodi cone questi in cui individui e società tutti sono messi alla prova dei fatti.
    Grazie alla Delegazione Generale che ci consente di esistere come Fratellanza e che gerarchicamente ci lega e mantiene in una corrente di Bene, di Salute e di Luce.

Scrivi un commento

10 − sei =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy