Equinozio d’Autunno 2022

Home/News, Senza categoria/Equinozio d’Autunno 2022

Equinozio d’Autunno 2022

Tempo di semina….! AUGURI di BUON EQUINOZIO a TUTTI!

La Schola semina a piene mani Amore Bene e Salute, ma ciascuno prepari la propria terra e si predisponga a ben accogliere il seme della Luce e della Conoscenza… Lo curi e lo protegga dalle intemperie e da tutti i mali che imperversano in questa nostra era travagliata, in attesa che si compia quanto il Maestro Kremmerz auspicò più di un secolo fa nella Pragmatica Fondamentale: “Questo programma (ndr: il programma della nostra Fratellanza di Miriam) non deve restare infruttuoso…Si affida alle anime buone, come il seme alla terra fertile, perché generi un albero robusto dal fogliame spesso che offra ricovero contro le tempeste della vita agli umani che, perduta la fede, ricercano la verità nell’Amore che è la Scienza della Luce”.

About the Author:

29 Comments

  1. mens.libera 2 Ottobre 2022 al 15:07 - Rispondi

    Ringraziamo il Del+ Gen+ M.A. IAH-EL, che con il suo augurio per l’Equinozio di autunno ha voluto donarci ancora una volta i preziosi semi, che posti a dimora nell’ambiente opportunamente preparato – con il costante e puntuale lavorio – sia pronto ad accoglierli, dando gli auspicati frutti in Ariete per ciascuno degli anelli della Catena di MIRIAM, in armonia con quanto voluto dal M+ J.M. KREMMERZ. Dipende da noi realizzare. Auguri di Buon Equinozio di Autunno a tutte le Sorelle e i Fratelli in MIRIAM.

  2. Alef2006 28 Settembre 2022 al 20:53 - Rispondi

    Grazie Maestro IAH-HEL per questi Auguri Vivissimi, segno tangibile della Tua presenza e dell’Amore che generosamente e incessantemente elargisci a piene mani al Popolo di Miriam.

  3. Dafne 26 Settembre 2022 al 22:28 - Rispondi

    Ringrazio il Maestro degli auguri per l’Equinozio. Ricordo che tempo fa in Accademia parlavamo di questo periodo dell’anno sotto la costellazione di Boote, l’Aratore.
    Un abbraccio affettuoso e auguro a tutti una buona preparazione del terreno e una buona semina.

  4. decla 26 Settembre 2022 al 17:19 - Rispondi

    Grazie infinite……sempre!
    Buon Novilunio a tutte/i

  5. m_rosa 26 Settembre 2022 al 14:38 - Rispondi

    Vorrei condividere con voi, in questo tread, una poesia di Ada Negri che mi ha particolarmente colpito. Provate a leggerla rivolgendovi, invece che alla pioggia d’autunno, alla Miriam.
    Pioggia d’autunno
    “Vorrei, pioggia d’autunno, essere foglia
    che s’imbeve di te sin nelle fibre
    che l’uniscono al ramo, e il ramo al tronco,
    e il tronco al suolo; e tu dentro le vene
    passi, e ti spandi, e si gran sete plachi.
    So che annunci l’inverno: che fra breve
    quella foglia cadrà, fatta colore
    della ruggine, e al fango andrà commista,
    ma le radici nutrirà del tronco
    per rispuntar dai rami a primavera.
    Vorrei, pioggia d’autunno, esser foglia,
    abbandonarmi al tuo scrosciare, certa
    che non morrò, che non morrò, che solo
    muterò volto sin che avrà la terra
    le sue stagioni, e un albero avrà fronde.”

  6. mercuriale 26 Settembre 2022 al 09:11 - Rispondi

    Ringrazio la Delagazione per gli auguri e ricambio con tutta la gratitudine possibile per Tutto il Bene ricevuto!
    Grazie a Tutta la Fratellanza per il caldo e amorevole abbraccio che mi ha accolto e continua a sostenermi.
    Buon novilunio e buona preparazione del terreno a Tutti!

  7. garrulo1 25 Settembre 2022 al 23:04 - Rispondi

    Accolgo con immenso piacere e contraccambio gli auguri di buon Equinozio al Maestro Delegato+ Generale+, ai Maestri ed a tutti i Fr+ e Sr+ in Myriam.
    L’immagine di questo albero, quanto mai maestoso da sicurezza, fa sentire il Suo riparo dai venti in questo momento tremendi, da un senso immenso di robustezza.
    Auguri di cuore a tutti.

  8. tulipano 25 Settembre 2022 al 21:17 - Rispondi

    I semi nella terra vengono sparsi dal contadino con movimenti regolari e costanti. E’ così L’Amore che il Delegato Generale, la MIRIAM ci dona. Farà in modo che un terreno poco fertile perché non curato adeguatamente possa ricevere e nutrire il Seme dell’Amore che troverà anno dopo anno un terra sempre più ricca e fertile! Grazie Maestro!

  9. Marypru 24 Settembre 2022 al 15:18 - Rispondi

    Accolgo e ricambio gli auguri di buon Equinozio al Delegato ai Maestri ai Fr+ alle Sr+.
    L’immagine del maestoso albero dà serenità, conforto e protezione, fa sentire al sicuro dalle intemperie. Questo è il momento propizio per dissodare il terreno per predisporlo ad raccogliere i semi sapienziali profusi con Amore per la conoscenza e la salute sperando che la Primavera porti buoni frutti .
    Con tutto l’amore che posso grazie Miriam, grazie al nostro amatissimo Delegato, sono onorata di essere parte integrante del programma di Amore voluto dal M.Kremmerz.
    Auguri a tutti noi ️

  10. Fleurdelys 24 Settembre 2022 al 11:49 - Rispondi

    Grazie alla Delegazione per gli auguri che ricambio ed estendo a tutti i FFRR in Miriam. Preparare il terreno e renderlo idoneo alla semina, questo è il compito più faticoso! Ma se il nostro terreno lo amiamo davvero, lo rispettiamo e lo reputiamo degno di accogliere un giorno quel seme prezioso, il lavoro sarà meno gravoso e alleggerito dalla speranza di vederlo rigoglioso di frutti. E quando le intemperie ci faranno perdere la fiducia, la mano provvida della Miriam ci sosterrà e ci guiderà come sempre ha fatto. Auguri a tutti di Luce e Salute

  11. Corolla 24 Settembre 2022 al 08:30 - Rispondi

    Grazie per l’incoraggiante augurio. Ricambio affettuosamente. La luce dell’estate si affievolisce… rivolgiamoci alla luce interiore…Buon Equinozio a tutti!

  12. kridom 23 Settembre 2022 al 22:42 - Rispondi

    Ringrazio la Delegazione per gli auguri equinoziali che ricambio sentitamente. Che sia una fruttuosa stagione di dissodamento e di semina per tutti i Fratelli e Sorelle.

  13. catulla2008 23 Settembre 2022 al 22:18 - Rispondi

    Grazie alla D+G+ e alle Gerarchie per questi Auguri che comunque invitano a riflettere (pare di sentire l’eco della saggezza popolare’aiutati ché il Ciel t’aiuta!). E difatti è difficile navigare in mezzo ai mali del nostro tempo (ma quale tempo non ne ha avuti?).
    L’Amore per l’umanità sofferente è il programma della Miriam di cui noi numeri speriamo di essere tramiti sempre migliori ma la grandezza sta nel fatto di viaggiare su quell’albero, anche se per il tempo concesso a una foglia:.
    Grazie a quell’Albero possiamo respirare Luce e godere di un Bene che nutre l’anima.
    Forse è questa la differenza tra scuola e Schola: nella prima si ciba la mente ma solo nella Seconda trovi di che rispondere all’appetito del cuore.

  14. wiwa70 23 Settembre 2022 al 17:20 - Rispondi

    Bellissima l espressione di “Amore come Scienza della luce” così come le immagini proposte che ci aiutano a predisporci sul lavoro da fare, con la consapevolezza che è questo il momento propizio per preparare la nostra terra ad accogliere i semi che giungeranno dalle Mani Sapienti! Grazie davvero alla Delegazione perché sotto quel maestoso Albero avremo la giusta protezione e conforto e non abbiamo nulla da temere! Un carissimo saluto a tutte le Sr e Fr in Miriam

  15. seppiolina74 23 Settembre 2022 al 17:02 - Rispondi

    Ricambio i preziosi Auguri per un Autunno sereno e colmo di Salute, alla Delegazione, ai Fratelli e Sorelle tutte. Mi impegnerò per proteggere il Seme dentro di me, per farlo crescere e perché porti frutto. Lascerò andare allo stesso tempo, le foglie gialle che non mi servono più…farò parlare l’essenziale.

  16. abbat 23 Settembre 2022 al 14:36 - Rispondi

    Grazie Maestri e ricambio gli auguri a tutti i Fratelli.

  17. Mercurius3 23 Settembre 2022 al 14:18 - Rispondi

    Seme buono, terra buona, contadino di buona volontà. Da soli è un progetto impensabile, con la Guida del Delegato e suoi Collaboratori si può fare: è quanto ci viene stimolato ed augurato. Pertanto, ci crediamo e percorriamo lavorando il campo. Che sia un lavoro continuo di luminosa conoscenza, come ci viene dato a piene mani con la solita indefessa generosità e instancabilità. A Te, sempre Grazie!

  18. Viola 23 Settembre 2022 al 13:51 - Rispondi

    Grazie MAESTRO per gli auspicabili e amorevoli AUGURI ,che ricambio ed estendo a tutti, Sorelle e.Fratelli

  19. Lilli46 23 Settembre 2022 al 13:44 - Rispondi

    Ringrazio il Maestro e voi tutti per questo augurio di buon equinozio pieno di giusti propositi e di speranza. Ricambio con molto piacere!

  20. holvi49 23 Settembre 2022 al 13:06 - Rispondi

    …sanare la terra per accogliere il seme elargito dalla Miriam; il seme della Miriam sana la terra: è un circuito chiuso, ma solo nella modalità, non nella potenzialità. Grazie di cuore Maestro, per i tuoi Auguri che ricambio a tutta la Fratellanza.

  21. LO BUONO RAFFAELE 23 Settembre 2022 al 10:09 - Rispondi

    a tutti i FFrr+ e le SSrr+ in MIRIAM

    BUON EQUINOZIO DI AUTUNNO

    che Madre Natura accolga con Amore Sorella LUCE e Sorella CONOSCENZA e che tale unione amorevole dia, al prossimo Equinozio di Primavera, il frutto più prezioso : quello della EVOLUZIONE

    FRARAF

  22. Macrobio 23 Settembre 2022 al 09:57 - Rispondi

    Un sentito ringraziamento alla Delegazione per il bellissimo augurio e ora sta a noi lavorare questo terreno per renderlo fertile e atto a far germinare questi semi.

  23. m_rosa 23 Settembre 2022 al 09:45 - Rispondi

    Grazie Maestro per gli auguri equinoziali che ricambio di tutto cuore a te e a tutti i Fratelli e Sorelle della Fratellanza. È bellissima l’immagine dell’albero autunnale che accompagna le parole del Kremmerz. Certo il lavoro di dissodamento nn è facile, ma ogni contadino ci insegna che con la tenacia e la volontà si può fare

  24. tanaquilla9 23 Settembre 2022 al 08:27 - Rispondi

    Ringrazio e ricambio gli auguri di Buon Equinozio alla Delegazione e a tutti i FFrr+
    Dovremmo essere felici di poter partecipare a questo Programma di BENE che restituisce il senso giusto e vero della Vita.
    Speriamo di saper sempre meglio e ancor di più preparare la nostra terra.
    Quanto abbiamo ricevuto sino ad oggi basterebbe come insegnamento per parecchie vite.
    Facciamolo penetrare nel nostro profondo.
    A CHI ci guida tutto l’Amore dei cui sono capace

  25. Orengo silvana 23 Settembre 2022 al 07:58 - Rispondi

    Grazie.Gia’ è tempo di preparare la terra per la seminae.I semi daranno i loro frutti per chi ha perso la fede ma non la speranza e cerca la verità per mezzo’, dell’unica via l’,unica scienza da approfondire e perfezionare Amore .

  26. Daniel56 23 Settembre 2022 al 07:40 - Rispondi

    Grazie Maestro per l’augurio di poter e saper essere fertile campo per il seme dell’Amore e della Verità. Buon Equinozio a tutte le Sr + e Fr+.

  27. guglielmo tell 23 Settembre 2022 al 07:39 - Rispondi

    Ringrazio e ricambio gli auguri di Bene, Pace e Luce.

  28. mandragola11 23 Settembre 2022 al 07:07 - Rispondi

    Mai come ora, in quest’epoca travagliata (e incivile) è indispensabile il Tuo Augurio, carissimo +++++ Maestro.
    Ringrazio, con l’auspicio di massimo Bene per tutta la Fratellanza.
    Un abbraccio fraterno.

  29. g_b 23 Settembre 2022 al 07:06 - Rispondi

    Grazie Maestro! Buon equinozio d’Autunno a tutti e grazie per questo messaggio di felice auspicio !.

Scrivi un commento

3 − 1 =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy