EQUINOZIO di PRIMAVERA 2025

Home/News/EQUINOZIO di PRIMAVERA 2025

EQUINOZIO di PRIMAVERA 2025

BUON EQUINOZIO DI RINNOVAMENTO E RIGENERAZIONE NEL CORPO, NELLA MENTE E NELLO SPIRITO DI AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE. CHE SEMPRE TRIONFI, SOPRA OGNI LOTTA E DIVISIONE, LA NOSTRA IMPRESCINDIBILE UNIONE ALLA NATURA, AI NOSTRI SIMILI E A OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO NOSTRO PIANETA E …OLTRE!

AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DI KREMMERZ.IT

Si ringrazia l’Accademia delle Stelle per questa bella immagine

Chiediamo al nocciolo e ai suo fiori maschili e femminili la forza e la virtù per forgiare la magica bacchetta che trasmuterà … la terra in fiore e l’acqua in aria… ma soprattutto ogni male in Bene e Salute!

About the Author:

32 Comments

  1. Alef2006 29 Marzo 2025 al 00:03 - Rispondi

    Ringrazio il Delegato Generale e la Miriam: la costante manifestazione nella sostanza dei fatti dell’Amore che generosamente Ci donano, consente di concepire un’esistenza al servizio del Bene in simbiosi con il respiro profondo della Madre Terra. Rigeneriamoci, dunque, ancora una volta, partecipando attivamente a un nuovo ciclo di rinascita della Natura con profonda gratitudine verso le Gerarchie Visibili e Invisibili. Un Abbraccio Fraterno.

  2. Viola 22 Marzo 2025 al 07:36 - Rispondi

    Ringrazio ilD.G.pre questi auguri di speranza e di LUCE. Buon Equinozio di Primavera e Buon Rito di Kons a tutta la.Frtellanz

  3. mens.libera 21 Marzo 2025 al 18:39 - Rispondi

    In coincidenza con l’Equinozio di Primavera la prodiga D+G+ ci dona e ci invita ad essere risonanti in un unicum con la Natura, che si risveglia e si prepara a elargire nuova vita al pianeta e al nostro essere palese e occulto. Il Rito di Ariete che l’Aureo Maestro J.M. Kremmerz incorporò nella Fratellanza è lo strumento espressamente virtualizzato che deve attivarci per metterci in contatto con le Supreme Fonti di Luce e Salute della Catena visibile e invisibile. La bacchetta di nocciolo plasticamente e analogicamente richiama l’Androgino in equilibrio creativo perfetto, in questa fase astronomica vigoroso domina l’Ariete occulto, raffigurato nel Cielo stellato del Fuoco Sacro evolutivo. Grazie al nostro D+G+ per tutto il Fermento evolutivo che infonde e che ci richiama all’importanza della fase operativa che inizia e culminerà nell’Agape. Nulla della odierna drammatica profanità ci deve coinvolgere, distogliendoci dall’obiettivo finale del trionfo della Suprema Miriam in Terra e in noi. Auguri a tutti.
    ●Rehael

  4. seppiolina74 21 Marzo 2025 al 18:26 - Rispondi

    Non sapevo che i fiori del Nocciolo fossero così belli…sembrano gemme illuminate dal Sole. Lo stesso Sole che prego con forza perché scaldi tutti i Cuori bisognosi di Amore e Protezione. Ringrazio la Delegazione per la sua costante Presenza e per le sue parole, che sono preziosi ” sassolini” da seguire…
    Proficuo Kons a Tutti!

  5. decla 21 Marzo 2025 al 17:11 - Rispondi

    Accolgo a braccia aperte, e grata, gli Auguri del Delegato, nostra amorevole guida, le sue parole di auspicio di “trasformazione” indispensabile nel nostro cammino….. come indispensabile è il senso di fratellanza che ci accomuna, ci unisce, se pur ognuno nel proprio percorso individuale, ma che ci dà forza, coraggio, speranza e ci rende “una sola cosa” ….. grazie a voi tutte/i …. auguri a tutte/i noi ….

  6. catulla2008 21 Marzo 2025 al 14:17 - Rispondi

    La Forza, la Virtù e l’Amore: sono auspici e auguri che toccano la parte più profonda, alta, sottile di noi, quella che ci rende Fratelli e Sorelle nell’umanità tutta.
    Sono Parole che nell’intento di Chi può diventano trasfusioni di Bene e creatrici di direzione, soffio insieme passivo e attivo.
    Così si è avviato questo Equinozio: la vibrazione fortissima della Catena ci permea e ci invita nel magico ritmo della rigenerazione che è richiamo a tutti i numeri.
    E quanto più il tempo passa, tanto più il ‘grazie’ che al principio era urlato diventa sommesso, interiore, quasi impronunciabile perché ti rendi conto che più che gratitudine quel termine indica la grazia di cui sei fatto oggetto e tramite e canale: si è piccoli piccoli, polvere nell’universo, cui è data la possibilità di diventare granelli via via più risonanti.
    Buona Primavera dunque a Tutti noi, e alle Gerarchie che rendono possibile un cammino ellittico e non circolare, la riconoscenza e l’impegno Pro Salute Populi, secondo il DO UT DES (ci danno perché diamo) che caratterizza la Schola e l’opera dei Maestri.
    Fiat Lux

  7. Macrobio 21 Marzo 2025 al 12:51 - Rispondi

    Con immensa gioia ricevo e ricambio questo augurio con la profonda e convinta certezza che la Schola c’è’ e sempe ci sarà per noi tutti e per chi vorrà beneficiarne!
    Fa tanto bene in questi momenti così tanto travagliati per l’umanità avere una guida sempre presente,
    Un fraterno abbraccio alla Delegazione, ai Maestri e alla Fratellanza tutta!

  8. Corolla 21 Marzo 2025 al 10:58 - Rispondi

    Grazie per gli auguri di rinnovamento e felice equinozio, che ricambio affettuosamente.
    Il risveglio della natura ci invita a sperimentare anche un risveglio di tipo interiore, a livello profondo. Per quanto i cambiamenti ci intimoriscano, possiamo affrontarli, restando in sintonia con i cicli naturali e rimanendo connessi con l’interiorità del nostro essere. Auguri per il Kons, salute e prosperità a tutti.

  9. Mercurius3 21 Marzo 2025 al 10:48 - Rispondi

    Pronta con la forza dell’occulto ad unirmi a cio’ che il Delegato con la sua Generosità sparge per l’Universo. Che Bene e Salute sia!

  10. tulipano 21 Marzo 2025 al 08:57 - Rispondi

    Ringrazio il Delegato Generale e e ricambio l’augurio pieno di amore e fervore che mi accompagnano e riempiono l’attesa di questo Magico Rito a tutti i Fratelli e Sorelle di Miriam!

  11. Artur 21 Marzo 2025 al 00:52 - Rispondi

    Grazie infinite alla Delegazione Generale per gli auguri di Buon Equinozio di rinnovamento e un abbraccio a tutte le SSrr + e FFrr+. Luce, Salute e Buon Rito di Kons

  12. Susanna 21 Marzo 2025 al 00:39 - Rispondi

    Grazie! Mi unisco ricambiando di cuore… e sperando…

  13. Silvana 20 Marzo 2025 al 23:09 - Rispondi

    Ringrazio la Delegazione Generale per gli auguri di rinnovamento e rigenerazione nel bene ,nella fratellanza e nell’Amore che unisce ogni essere alla Natura e ad ogni forma di vita al di sopra di qualsiasi barriera o separazione

  14. Cingallegra 20 Marzo 2025 al 20:58 - Rispondi

    Grazie alla Delegazione e ai Maestri per l’augurio di Luce e Salute. E mai come in questo periodo auspicando sintonia e armonia con la natura, col pianeta e l’universo tutto, che dovrebbe essere “calpestato” dalla Famiglia umana, (come la chiama il M. Jeliel), sempre con delicatezza.
    Luce e Salute a tutti

  15. Daniel56 20 Marzo 2025 al 19:35 - Rispondi

    Ringrazio la D+G+ per questo augurio che rinsalda la nostra Fratellanza in questi tempi di smarrimento; la primavera inesorabile re-inizia il suo ciclo di rinnovamento nella natura di cui siamo parte e al cui benessere e armonia cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo. Auguri a tutte la Fratellanza per il prossimo sacro rito che andremo a cominciare. Un grande abbraccio.

  16. Rosaria 20 Marzo 2025 al 19:20 - Rispondi

    Grazie di cuore al D+G+ per questo bellissimo messaggio. Ricambio con gioia gli auguri di pace e rinnovamento per tutti in Miriam.
    Buon rito di kons.

  17. Jeliel 20 Marzo 2025 al 18:59 - Rispondi

    Grazie alla Delegazione Generale per gli auguri di rinnovamento e rigenerazione. Ci apprestiamo a un ciclo operativo, ormai imminente, nel corso del quale richiamiamo su noi, in noi e intorno a noi le Virtù e le Forze produttrici di Bene e Salute perché la trasmutazione si concretizzi di fatto nella materia vivente di tutto il Popolo di Miriam e, per dinamica proiettiva della quale la bacchetta di nocciolo è strumento e simbolo, a beneficio della Famiglia Umana.
    Buon Equinozio di Primavera!
    ●Jeliel

  18. Tiziano 20 Marzo 2025 al 18:27 - Rispondi

    Per un rinnovamento di Luce a TUTTI.

  19. lilli 20 Marzo 2025 al 18:18 - Rispondi

    Ricambio gli auguri con amore per tutti

  20. X 20 Marzo 2025 al 15:32 - Rispondi

    In Primavera la natura riaccende il suo respiro e ci ricorda la nostra unione profonda con ogni forma di vita.
    Forse anche un semplice ramo di nocciolo custodisce il segreto della guarigione e della rinascita?
    In questo passaggio sacro, uniamoci in un abbraccio d’Amore, riscoprendo di essere parte di un’unica Anima universale.
    Che i fiori maschili e femminili del nocciolo ci ispirino a far sbocciare, dentro di noi, la forza che trasforma ogni male in Bene e la solitudine in Fratellanza.
    Umilmente e con infinita gratitudine, porgiamo i nostri auguri a tutti, Alla Delegazione Generale ( che abbia sempre la forza di portare avanti l’Opera ) in nome di quella Luce che non si spegne mai.

  21. Micaela 20 Marzo 2025 al 14:57 - Rispondi

    GRazie

  22. Josef 20 Marzo 2025 al 11:57 - Rispondi

    In this beautiful image, I can see that the fixed star Al Rescha, which binds the two fish swimming in our sea of Pisces, is just below the horizon. Thats important as this fixed star is a particularly import star of unification of humanity in a time of massive change and differences. We are the human family, not tribes nations or any other form of differences concocted to raise doubt and weakness. There is only Humanity and we need to raise that banner of strength now.

    Regards and thanks from London
    Reverentia

  23. marina cipollini 20 Marzo 2025 al 11:51 - Rispondi

    Grazie Maestro per questi splendidi auguri e per le immagini, sempre sapientemente scelte, che evocano rinnovamento, forza vitale, energia, fuoco e acqua, tutto quello che mettiamo in movimento in questo periodo per noi così importante. Che la Natura salvifica aiuti anche la Terra intera in un percorso di rinascita. Auguri a Delegato in primis e a tutto il popolo di Miriam

  24. Angelo 20 Marzo 2025 al 11:47 - Rispondi

    Ringrazio il D+G+ per le parole ricche di Amore che ci ha elargito e ringrazio i Maestri Tutti per la loro presenza e per il loro aiuto che ognuno di noi riceve per essere parte di questa Magica Fratellanza. Che sia un Equinozio ricco di Luce, Amore e Salute per Tutti i Maestri, i Fratelli e le Sorelle, e che il nostro cammino sia sempre illuminato dal Sole che è stato acceso in ognuno di noi.
    Vi abbraccio forte.

  25. Pierangela 20 Marzo 2025 al 11:38 - Rispondi

    Ricambio con Amore gli Auguri a tutta la Fratellanza.

  26. wiwa70 20 Marzo 2025 al 11:27 - Rispondi

    Il pensiero di questi giorni va alla Natura, Madre e Maestra, che procede nonostante la follia umana che ci circonda e nella quale non riusciamo a riconoscerci….finchè non saremo in grado di capire che TUTTO è UNO?! Una Prima- Vera forse può aiutare una Vera trasformazione di noi stessi grazie ad Vera pratica Ortodossa….partendo dai nostri strumenti e allora mano alla Bacchetta e proviamoci davvero!!! Grazie al nostro caro Delegato , anello e perno imprescindibile di questo rinnovamento tanto auspicato e a tutti i Maestri e Sorelle e Fratelli in Miriam un carissimo saluto

  27. ondina 20 Marzo 2025 al 11:26 - Rispondi

    Grazie infinite per gli auguri e le bellissime immagini che ci rievocano il trionfo della vita nello sbocciare dei fiori e ci inducono ad alzare lo sguardo verso le stelle per tentare di ampliare la percezione della nostra esistenza.
    Mi aggancio con tutte le mie forze e il mio cuore alla Catena di Bene infinito della Suprema Miriam e ringrazio l’amatissimo Delegato, nostra Stella Polare, per il suo incessante lavoro di Tramite.
    Un forte abbraccio e Auguri a tutta la Fratellanza!

  28. patrizia calenda 20 Marzo 2025 al 10:43 - Rispondi

    Grazie !
    Ricambio con spirito fraterno questi magici e importantissimi Auguri a tutta la Fratellanza, dall’amata Delegazione Generale, a tutti noi SSrr + e FFrr+ e al mondo tutto.
    L’immagine pubblicata mi ha molto colpita, oltre che per la bellezza, anche perché proprio stanotte ho sognato due grossi pesci (forse 2 balenotteri) che vicino alla riva
    entravano e uscivano all’unisono dall’acqua, parlandomi.

  29. Sylva 20 Marzo 2025 al 10:37 - Rispondi

    Buon equinozio a tutta la fratellanza, luce e speranza di tempi sereni!

  30. g_b 20 Marzo 2025 al 10:30 - Rispondi

    Ricordo bene il mio incontro con l’albero di nocciolo anni fa, ma non saprei raccontarlo, una cosa indimenticabile come incontrare una persona speciale. Auguri a tutta la Fratellanza, ai Maestri, con un pensiero sempre di Amore al nostro Maestro Delegato. Anche di questi tempi, non cambia il legame che dona equilibrio e salute. Buon equinozio!

  31. Guglielmo tell 20 Marzo 2025 al 10:20 - Rispondi

    Grazie, Abbracci e saluti a tutti

  32. FRARAF 20 Marzo 2025 al 09:56 - Rispondi

    Grazie al D+G+ per gli auguri e che la speranza di pace e serenità ci guidi e ci accompagni sempre nel cammino verso la Luce. Buon Rito di Kons e Buon Equinozioa tutti i FFrr+e le SSrr+ in Miriam. • IMAMIAH

Scrivi un commento

20 − due =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy