Col Solstizio d’Estate novità su kremmerz.it

Home/Blog, Eventi e segnalazioni/Col Solstizio d’Estate novità su kremmerz.it

Col Solstizio d’Estate novità su kremmerz.it

equinozio-vladimir-kush

Buona Estate a tutti gli utenti di questo sito.

Il sito della Schola è stato completamente aggiornato e rinnovato in ogni sua sezione e si anticipa a tutti gli interessati che continuamente ci scrivono chiedendo un contatto finalizzato ad entrarvi a far parte, che si sta preparando già da qualche mese una sezione a loro riservata nella quale sarà proposto un “percorso guidato di conoscenza” impostato telematicamente come un vero e proprio Tutorial e corredato da video, da materiale informativo inedito e  da nuove tecnologie di comunicazione e verifica.

Si prega pertanto di pazientare per qualche disguido tecnico che si potrebbe inizialmente verificare: ciò è inevitabile per quanto sia consuetudine della Schola Hermetica ortodossa, nel distinguersi anche in questo da altre aggregazioni sedicenti kremmerziane o miriamiche, convogliare ogni proprio sforzo alla realizzazione del meglio e soprattutto a garanzia della libera volontà di chi vi si accosta. E i nostri utenti comprenderanno dunque il perché ogni iniziativa e attività, specie aperte al pubblico, oltre a  tutelare l’immagine iniziatica della Schola, non possono che essere improntate al rispetto di chi sinceramente anela a una via evolutiva autentica, trasparente e di solo Bene.

About the Author:

Un commento

  1. Giancarlo 21 Luglio 2017 al 11:46 - Rispondi

    Ottimo. Infatti chi come il sottoscritto desidererebbe inoltrarsi nel luminoso sentiero della Schola ma non ne ha assolutamente non dico le basi ma nemmeno un barlume di conoscenza, ha la necessità di cominciare a conoscere almeno le fondamenta eruditive da cui partire.

    Grazie ancora

Scrivi un commento

1 + cinque =

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy