Fermati SOLE…!… e purifica col tuo luminoso fuoco il mono corporale e mentale di colui e di colei che agognano l’ASCENSO verso gli ELISI!
Fissane la Volontà, la Forza, l’Amore nella Giustizia e quella Charitas generante ogni Bene e Salute per i propri Simili e il Pianeta tutto!
AUGURI!!!
P. S. : Leggi pure https://www.kremmerz.it/solstizio-destate-2021/
leggo ora perche’ ero in viaggio, ma nell’ora del soslstizio vi ho pensati.. abbracci a tutti
Quando il Sole esplode di Luce e Amore…vengono fuori le Parole del nostro amato Delegato. Che possano giungere frammenti di Luce sanatoria su tutti noi!
Grazie infinite per l’Augurio!
Grazie dal profondo del cuore alla Delegazione Generale per l’augurio solstiziale. Ricevo con gratitudine i Tuoi auguri e a mia volta invio pensieri di pace, armonia e amore. Possa ognuno di noi essere un raggio di luce che illumina il cammino degli altri. Possa il nostro pianeta essere risanato e il nostro spirito elevato. Auguri a tutti noi, nel nostro viaggio verso l’ascesa.
Ringraziamo il Del+Gen+ per il profondo augurio di Luce e ascenso collettivo e individuale. Il Sole nutre e da vita al nostro pianeta, senza del quale essa non esisterebbe. Come il Sole purifica la Terra, così nel profondo deve agire su di noi, per bruciare le sovrastrutture, le imperfezioni, le scorie, liberando l’essenza più occulta del nostro essere. Dobbiamo sentirci onorati di essere destinatari di questo meraviglioso augurio e impegnarci per far vivere e testimoniare ogni giorno la Miriam. Grazie Maestro dello splendente regalo solstiziale.
Grazie di cuore Amato Maestro!
Condivido con tutti il balsamo dell’ augurio solstiziale rivoltoci dal Maestro lah-hel, che il vero amore è la vera charitas circolino fra noi e con gli altri con esaustiva abbondanza.
Grazie Maestro, grazie di cuore
Ricambio l’augurio al Maestro Delegato Generale, a tutti i Maestri alle sorelle ed ai fratelli. Oggi si festeggia questo giorno, con la volontà fissa sulla nostra stella guida.
Grazie per l’AUGURIO e per il Tuo inarrestabile AMORE, carissimo Maestro M. A. Iah-Hel
La nostra canzoncina del Solstizio estivo continua a mettere allegria e voglia di ballare in quel grano, accarezzati dal vento e accompagnati da folletti.
Ricambio gli Auguri per un BUON solstizio d’Estate e una proficua e salutare stagione a tutta la Fratellanza.
Auguri a tutti !
Grazie al Delegato e alle Gerarchie per gli auguri solstiziali verso l’ascenso tanto agoniato e che il Sole rischiari le tenebre che occultano la coscienza del vero . Grazie ancora per la guida e il sostegno
Il Sole è la nostra Stella, così luminoso e così magnifico! Leggere le parole del Delegato mi ha fatto tremare di emozione perché come un raggio di Luce sono arrivate, dirette, al cuore…La Miriam splende ed è sempre lì quando osiamo alzare lo sguardo per affrancarci da fariche, spesso, grandi. È la nostra unica vera Stella. Grazie Maestro Iah-Hel, grazie!!
Grazie infinite al Delegato per le sue parole augurali colme di Amore che sana il cuore e ci stimolano a tendere al Bene!
Auguri di buon Solstizio a tutti
Grazie dal profondo del cuore . . . !!!
Grazie alla Delegazione Generale per questo augurio di Luce. Il canto è bellissimo e coinvolgente, come le immagini delle creature che lasciano tanto pensare…
Infinitamente grazie!!
Grazie Maestro, per gli auguri solari in questo giorno così importante.
Non ci sono parole per esprimere la gratitudine e la commozione per un augurio così meraviglioso, che può venire solo da Chi sa cosa sia veramente Amore e Charitas !
Grazie Maestro hai sempre le parole giuste per ognuno di noi! Contraccambio l’augurio
Auguri!
Grazie
Grazie Maestro di questo bellissimo augurio per l’umanità e il Pianeta
Grazie con tutto il Cuore.
Ringrazio di cuore la Delegazione per il bellissimo augurio e per essere sempre presente per tutti noi e che sempre pazientemente, dall’alto di una superiore visione, mai smette di indicare la Via. Ricambio gli auguri e li estendo a tutte e tutti!
Non ho parole per esprimere la gratitudine e la commozione per questo meraviglioso augurio che ,solo chi sa cosa veramente voglia dire Amore, avrebbe potuto formulare
Accogliamo, noi tutti, nel profondo del nostro essere l’augurio della Delegazione Generale, affinché se ne fissi “la parola che crea” e l’anelito all’Ascenso diventi processo trasformativo in atto.
Grazie
Che bellissimo augurio! GRAZIE DI CUORE alle nostre Gerarchie perché rappresentano per tutta la nostra amata Fratellanza in Miriam, l esempio di quella Volontà, Forza ,Amore nella Giustizia e CHARITAS Pro Salute Populi che come un Sole ci nutre e ci sostiene ogni giorno e non ci abbandona ma STA a beneficio di tutti coloro che anelano a quel percorso ascensionale che tutti ci accomuna e ci unisce. Un caro abbraccio a tutti
Viva Miriam!
Grazie!!!
Grazie alla Delegazione Generale, ai Maestri tutti e alla nostra Catena per queste parole cariche di significato e che preludono ad una modificazione del nostro Essere verso quell’Ascenso al quale tutti noi miriamo. Grazie Myriam che sei sempre nella nostra vita, prima, adesso e sempre.
Non poteva esserci augurio più fervido e splendido per tutti noi che a quel Sole agognamo dal profondo del cuore. Grazie alla Direzione e grazie alle Gerarchie che ci danno il filo (più spesso la fune) per stare agganciati e procedere in un percorso insostituibile di Luce e Salute
Grazie per questo splendido augurio solstiziale, che incita al lavoro di purificazione e rimozione degli ostacoli oppositivi al nostro risveglio spirituale. È un invito a diventare più attivi nel percorso indicato dalla Myriam, verso l’ascenso, amorevolmente guidati e sostenuti.