La S.P.H.C.I. organizza – col Patrocinio del Ministero della Cultura e del Comune di Lucca – un evento celebrativo per i 40 anni dalla fondazione dell’Associazione Culturale omonima e unica rappresentante della Schola ortodossa di Giuliano Kremmerz.
SEGUE LA LOCANDINA DELL’EVENTO
SEGUE IL PROGRAMMA DELL’EVENTO (sono 4 pagine)
Pieghevole_web
Evento meraviglioso ! Gli interventi sono stati interessanti e stimolanti…la giornata si è conclusa con il Melologo, parole e musica in perfetta armonia che sono arrivate dritte e potenti al cuore, un’esplosione dí commozione…
Grazie infinite al Delegato e ai Maestri per tutto!!
Si, l’evento celebrativo dell’Associazione SPHCI ha toccato tutti i possibili piani e tutte le corde del nostro essere. Dalla sua ufficialità, alle sue natura e scopo, alla sua attività attuale che lascia aperte, con un pizzico di mistero, le porte della ricerca e della sperimentazione, alla sua solidale generosità.
Ha concluso questa straordinaria e sempre stimolante giornata un toccante, fino alle lacrime, melologo.
L’Arte ha avuto il suo spazio di musica e pittura.
Nulla è mancato anche grazie ai dotti contributi dei relatori intervenuti.
Magistrale la regia di un tale evento così tanto elaborato e diversificato.
AUGURI ancora all’Associazione e alla sua futura VITA!
Una giornata indimenticabile quella di ieri, ricca di emozioni, condivisione e spunti da cui ripartire. Abbiamo respirato un’aria di ufficialità ma nello stesso tempo di convivialità, sempre con il piacere fraterno di ritrovarsi e sentirsi uniti in Miriam.
La Delegazione ha gestito questo spazio e questo momento così significativo in maniera magistrale, portandoci tutti a vivere e ad apprezzare il valore di tale ricorrenza. Grazie, grazie, mille volte GRAZIE
Ieri a Lucca è stata una magnifica giornata di sole che ha incorniciato l’evento celebrativo dei 40 dalla fondazione dell’Associazione Culturale S.P.H.C.I.
Ringrazio dal profondo del mio essere e con tutto il mio cuore Chi ha reso possibile questo momento , che ho sentito come un grande Bene per tutti , iscritti e non
E’ impossibile non provare riconoscenza e amore per Chi si è speso e continua a spendersi PRO SALUTE POPULI !
Grazie Delegato, sarà un evento unico e straordinario.Purtroppo con molto dispiacere non potrò partecipare,con il pensiero sarò con voi.Un augurio e un abbraccio fraterno
Sono trascorsi appunto quaranta anni dalla nascita dell’Associazione ed allora ero poco più che bambina…ma la Miriam era già più vicina di quanto non immaginassi…Oggi sono felice ed orgogliosa di fare parte della Fratellanza ! Auspico che all’Evento possano partecipare tante persone, sinceramente interessate e aperte di vedute! Un caro saluto a tutti i Fratelli e alla Delegazione, a prestissimo!
Non potendo partecipare, è possibile ricevere la registrazione?
Saluti
Grande Evento Celebrativo per i 40 anni dell’ Associazione Culturale S.P.H-C.I. frutto dell’ impegno da parte del Delegato Generale e dei Maestri tutti. Bella la locandina e il programma. AUGURI
Sarà interessante partecipare ad un evento il cui riconoscimento istituzionale ne avvalla la natura culturale in primis, accessibile a tutti, in cui la Tradizione Millenaria Ortodossa si siede al tavolo e dialoga con la cultura ed il progresso scientifico dell attuale società la quale anche se confusa e preoccupata non smette di volgere lo sguardo oltre il comune sentire. Un opportunità davvero unica! GRAZIE!
Confido nell possibilità di essere presente, un evento veramente importante per la celebrazione di 40 anni di impeegno da parte del Delegato Generale e dei Maestri Tutti.
Graziee per la Vostra vicinanza e per il Vostro siuo continuo. Vi abbraccio.
Onore all’Associazione
Onore al Fertile Delegato
Un nuovo e atteso evento di Pro Salute Populi, che porterà sicuramente spunti profondi a chi sente il bisogno di attingere a una sorgente limpida come la Schola.
Non vedo l’ora di partecipare. Ringrazio la Delegazione e abbraccio tutte e tutti.
Bellissima iniziativa, non vedo l’ora di partecipare !
Grazie alla Delegazione per questo ennesimo dono.
Moltissimi Auguri a questo evento che si annuncia interessante e ricco di stimoli.
Auguri per i 40 anni di vita dell’Associazione.
A presto
Una bella occasione di partecipazione. Grazie!
Un evento interessante.Ci sarò senz’altro
Questo evento sicuramente lascerà un segno dentro ognuno di noi e in chiunque si avvicinerà, attratto dall’incantevole aura che contraddistingue gli eventi della Schola. Ringrazio la Delegazione per tutto questo Amore! Rimango in trepida attesa di parteciparvi, un abbraccio a tutta la Fratellanza.
Buona sera, invito molto bello, grazie ancora alla Delegazione Generale per questa data evento importante e aperta al pubblico, ci saremo !
Celebro questo anniversario dell’Associazione nostra insieme al mio di ingresso nella Schola.
Ogni volta che guardo a quella data scritta non penso ad Halloween ma al momento in cui la mia vita è cambiata. E quindi è doppio il mio brindisi stasera: W S.P.H.C.I. e grazie Maestri, catena infinita di Bene e di Amore. Non mancherò a Lucca all’appuntamento, seminario puntuale destinato a messe volta al futuro.
Salute e Luce al popolo di Miriam!
Salute permettendo, sicuramente sarò presente…..
Un ennesimo tassello di un lavoro senza soluzione di continuità che l’attuale Delegazione Generale continua a portare avanti per la Salute ed il Bene di ogni essere umano
Una semina che darà necessariamente i suoi frutti
Sarà bello utile e rigenerante il partecipare a questo evento
Sono molto emozionata per l evento dei 40 anni della nascita della Associazione SPHCI e sarò lieta di poter partecipare anche in modo attivo!
Un carissimo saluto a tutti
Buongiorno. È necessaria la prenotazione x partecipare all’evento?
la prenotazione è senz’altro utile nel caso si voglia avere un posto riservato, ma non indispensabile…
Che bella notizia questo evento! Grazie alla Direzione che l’ha organizzato e che continua nella sua incessante opera di semina. Molto bella la locandina e il titolo che si situa sul percorso fin qui perseguito di rintracciare e tenere stretto il filo della Tradizione tramandata dal Kremmerz. Non mancherò
Che bello!
Grazie al Delegato, ai Maestri per l’Evento!
Ci vediamo presto!
Un abbraccio ️
Giornata indimenticabile quella di domenica! Ricca di spunti di riflessione e di sentimento. Molto interessanti gli interventi dei relatori, coinvolgente la tavola rotonda che ha ripercorso il lavoro svolto dalle Accademie della SPHCI in questi ultimi anni e per finire il Melologo che è stato un inno di ringraziamento e unione alla Miriam, alla Vita, a tutti i suoi Maestri fino all’attuale Delegato Generale, vero deus ex machina di questo evento.