Registrazione

Nome

Informazioni contatto

A proposito di te

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

10 Responses to Registrazione

  1. Cinzia

    Buonasera , ho provato a registrarmi ma in rosso è scritto che il nome utente e la mail sono già nel data base ..Cosa è necessario fare? Non ricordo se ho già fatto un’iscrizione. Grazie

  2. Imber

    Gentili Signori,
    forse un anno fa mi ero registrato, ma oggi non rammento più gli estremi per accedere. Ricordo – successivamente alla registrazione – di essere stato chiamato da Qualcuno: un breve scambio di voci in semplicità; poi niente più.
    Vi faccio presente che è da un po’ di tempo che ho problemi di vista…, e mi sa, anche se non sono in grado di individuare il motivo, che ho bisogno di voi…

  3. Satpurkha

    Sono già stata beneficiata della terapia a distanza, e volevo cogliere l’occasione di ringraziare immensamente Iah Hel. Vorrei aver occasione di addentrarmi maggiormente in questa benefica disciplina, e magari di diventare a mia volta un anello della catena per poter essere di aiuto a mia volta. Grazie mille.

  4. Mi scuso per l’intromissione, ma per quanto abbia ricevuto una mail con l’oggetto “Un nuovo account è stato creato per te” mi viene negato l’accesso alla sezione riservata del vostro sito. Grazie in anticipo dell’aiuto.

  5. chicco59

    Buongiorno a tutti. Ho effettuato la registrazione sul ns. nuovo sito.
    Un fraterno abbraccio.

  6. pico

    Complimenti per questo spazio virtuale ma sostanziale. Grazie per l’accesso accordato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *